Hasankeyf: documentario in post-produzione. Grazie a tutti.

Posted on February 13, 2013

0



heskif

Cari amici,

Queste poche linee arrivano in un momento particolare per noi. Da settimane stiamo lavorando alla post-produzione di This was Hasankeyf, tra alcune difficoltà e molta soddisfazione per il materiale che abbiamo.

Come potete immaginare, ognuno di noi ha anche lavoro e famiglia a cui dedicarsi, tuttavia in questo esatto momento siamo riusciti a riunirci – Carlotta, Francesco ed io – ancora insieme, per una settimana di lavoro intenso e condiviso sui contenuti del documentario. Uno degli aspetti chiave di questo lavoro è proprio l’intenzione di convogliare in un unico pensiero – che sarà presente nel documentario – le nostre considerazioni ed i sentimenti legati al villaggio di Hasankeyf ed alla sua gente.

 E’ approfittando di questa riunione che vogliamo, con un’unica voce, dirvi personalmente grazie per l’aiuto che ci avete regalato. Oltre all’aspetto finanziario – determinante certamente – è stato importante per ognuno di noi percepire l’interesse e le aspettative per il nostro lavoro che ci avete espresso con parole di incoraggiamento e curiosità, sia di persona che attraverso i vostri commenti via email e sui nostri siti. Questo ha significato e continua a significare molto in questa fase di lavoro, credeteci.

 Grazie davvero.

 http://thiswashasankeyf.com/2013/02/12/dear-friends-thank-you/

Advertisements